REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO “FANTAREVOLUTION”

CONCORSO NR. 3 VALIDO DAL 20.08.2016 AL 30.05.2017


SOGGETTO PROMOTORE

Glenim srl con sede in via Lamarmora 16, 10128 Torino, qui di seguito nel corso del regolamento denominata la “Società”.

INTRODUZIONE

FANTAREVOLUTION è un Fantasy Game basato sulle reali prestazioni delle squadre partecipanti al Campionato di Serie A e alla Premier League nella stagione 2016/2017. Tutte le "Squadre" (i team virtuali degli utenti) sono in competizione tra loro con l'obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche. La prima giornata si disputa in corrispondenza della 3ª giornata del Campionato di Serie A 2016/2017. Le iscrizioni restano aperte fino a 15 minuti prima dell'ultima giornata prevista. Possono partecipare al gioco solo gli utenti attivi iscritti al sito www.fantarevolution.com.

ISCRIZIONE A FANTAREVOLUTION E CREAZIONE ACCOUNT

Per poter giocare a FANTAREVOLUTION occorre iscriversi gratuitamente al sito www.fantarevolution.com seguendo le indicazioni presenti sul sito.L'iscrizione tramite tasto "Registrati" richiede la compilazione di un form e l'accettazione delle clausole sulla privacy.Il completamento della procedura di Registrazione determina la creazione dell’Account; completata tale procedura, nel caso di registrazione direttamente dal Sito, verrà inviata una mail automatica, all’indirizzo indicato dall’utente in fase di iscrizione, quale conferma della registrazione del nuovo Account. Non è previsto invio mail nel caso di Registrazione tramite "Gioca con Facebook".

GENERAZIONE PROFILO

La creazione dell’Account genera la Pagina “PROFILO” all’interno della quale ogni utente può visualizzare e gestire i propri dati, ed effettuare differenti azioni quali invitare amici, acquistare o regalare coin, utilizzare coupon promozionali.

CREARE UNA SQUADRA

E’ possibile scegliere la competizione a cui partecipare ed iscrivere la propria “Squadra”.

La creazione della “Squadra” su FANTAREVOLUTION richiede la scelta di 3 reparti di difesa, 3 reparti di centrocampo e 6 singoli attaccanti; per acquistare i reparti di difesa, di centrocampo ed i singoli attaccanti che formeranno la rosa, si ha a disposizione un budget iniziale di 500 "MILIONI" (ML). L'acquisizione dei reparti di difesa, di centrocampo e dei singoli attaccanti avviene direttamente dalla lista degli elementi acquistabili al costo stabilito dalla Società. Nel momento in cui viene selezionata l’operazione, i “MILIONI” a disposizione diminuiscono automaticamente in misura pari al costo del reparto o del singolo attaccante scelto. Il valore di ciascun reparto di difesa, di centrocampo e dei singoli attaccanti (in ML) viene stabilito prima dell'inizio del gioco e cambierà durante la stagione in base al rendimento degli stessi.Al termine della creazione della “Squadra” verrà scelta dal sistema una formazione di default; si potrà variare tale formazione entro 15 minuti prima dell’inizio della partita che apre la giornata di campionato. Durante lo svolgimento della giornata, non è possibile modificare la formazione; se l'utente non ha apportato alcuna modifica alla formazione prima dell'inizio della giornata, il sistema schiererà la formazione di default o quella schierata la giornata precedente.

MILIONI

I “MILIONI” sono i crediti virtuali con i quali si possono acquistare i vari reparti ed i singoli attaccanti le cui quotazioni sono espresse in “MILIONI”.

ROSA DELLA SQUADRA

La rosa di ogni “Squadra” deve comprendere:
3 reparti di difesa
3 reparti di centrocampo
6 attaccanti singoli
I ruoli di ogni calciatore sono stabiliti dalla Società.

COME SI GIOCA/PARTECIPA

Ogni utente può decidere a che competizione far partecipare la propria “Squadra”. Ogni utente iscrivere una sola squadra per ogni competizione a cui intende partecipare (“TORNEO FREE” / “REVOLUTION CUP”).

FANTAREVOLUTION offre la possibilità di giocare alla STAGIONE 2016/2017 che si apre alla 3° giornata del girone di andata del campionato di Serie A e si chiude contestualmente alla chiusura del girone di ritorno del campionato di Serie A.

Durante ogni stagione, ogni utente ha differenti possibilità di partecipazione come riportato nel seguente schema:

STAGIONE DI CLAUSURA
CompetizioneDurataCampionatoIscrizione
Torneo APERTURA3° - 19° giornataSerie AGratuita
Torneo CLAUSURA22° - 38° giornataSerie AGratuita
PREMIER CUP8° - 22° giornataPremier LeagueCoin

Al termine di ogni competizione, la validità dell’iscrizione della “Squadra” termina; per partecipare alle competizioni successive l’utente dovrà ricreare una nuova “Squadra”.

Ogni utente può iscrivere una sola squadra per ogni competizione a cui intende partecipare.

TITOLARI

La formazione titolare dovrà essere schierata scegliendo 2 reparti di difesa, 2 reparti di centrocampo e 4 singoli attaccanti.

Si specifica che in nessun caso subentreranno i reparti di difesa, centrocampo o i singoli attaccanti non schierati al posto della squadra titolare.

MODALITÀ DI GIOCO

Il risultato di ciascuna “Squadra” deriva dalla differenza tra i gol realizzati dai giocatori in rosa schierati (dai singoli attaccanti, piuttosto che dai giocatori presenti all’interno dei propri reparti di difesa o centrocampo) e i gol subiti dalle 2 difese schierate indipendentemente dai difensori e dai portieri scesi realmente in campo durante la giornata dei campionati di Serie A e Premier League 2016/2017. Si specifica che i gol subiti o eventualmente segnati dai portieri che fanno parte della “Squadra” scelta saranno sempre conteggiati indipendentemente dal portiere che giocherà titolare nella squadra di seria A scelta.

Esempio:

FORMAZIONE SCHIERATA
Reparto Difesa "A"
Reparto Difesa "B"
Reparto Centrocampo "C"
Reparto Centrocampo "D"
Attaccante "1"
Attaccante "2"
Attaccante "3"
Attaccante "4"

Durante la giornata “X” del campionato di Serie A 2016/2017:

  • Il reparto di difesa “A” subisce 2 GOL
  • Il reparto di difesa “B” subisce 0 GOL
  • Un difensore facente parte del reparto di difesa “A” segna 1 GOL
  • Un centrocampista facente parte del reparto di centrocampo “D” segna 1 GOL
  • L’attaccante 1 segna 1 GOL
  • L’attaccante 3 segna 1 GOL

Il risultato di giornata è 4-2.

4 GOL FATTI; 2 GOL SUBITI. 3 punti in classifica. 1 vittoria. + 2 differenza reti.

COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE

Il termine ultimo per completare e comunicare la formazione prescelta è fissato in 15 minuti prima della gara che apra il turno. La formazione della “Squadra” può essere modificata entro e non oltre quindici minuti dall'inizio delle gare di ciascuna giornata di Serie A o Premier League. In caso di anticipi di alcune gare (solitamente il sabato), la creazione e la gestione delle “Squadra” rimane aperta entro 15 minuti dall'inizio del primo anticipo delle gare anticipate di Serie A o Premier League. (a titolo esemplificativo: se la giornata di campionato di Serie A inizia alle ore 18:00, le formazioni potranno essere modificate solo prima delle ore 17:45). Se non si apportano modifiche, viene considerata valida la formazione comunicata nella giornata precedente. La modifica della formazione e la funzione TRASFERIMENTI per la giornata successiva riaprono entro 24 ore dalla chiusura della giornata di Serie A o Premier League disputata.

Calendari campionati di calcio Serie A e Premier League

Su FANTAREVOLUTION, ogni competizione è legata allo svolgimento di uno dei campionati di riferimento: Serie A 2016/2017 e Premier League 2016/2017. I calendari di ogni competizione seguiranno le date stabilite e le loro possibili variazioni per il campionato di riferimento. Essi sono quindi imprescindibilmente legati alle decisioni della F.I.G.C e dalla Lega Serie A per il campionato di Serie A e alle decisioni della Football Association per il campionato Premier League. Nel caso in cui un’intera giornata di campionato (cioè tutte le partite previste per quella giornata) venga spostata dalla Lega Serie A o dalla Football Association, anche in FANTAREVOLUTION la giornata verrà spostata e sarà recuperata come deciso dalla Lega Serie A o dalla Football Association. Nel caso di partite sospese o rinviate, si faccia riferimento al capito “PARTITE SOSPESE, RINVIATE”.

ACCESSO AL GIOCO DOPO LA PRIMA GIORNATA

L’iscrizione alla piattaforma di FANTAREVOLUTION è consentito anche dopo l'inizio del gioco. L’iscrizione alle competizioni è invece, regolata come segue:

  • Tornei free a girone unico (“Torneo di Apertura” e “Torneo di Clausura”) è possibile anche a torneo iniziato;
  • Tornei free a girone multiplo (es: “Premier Cup”) è libera solo per la prima fase di gioco;

In tutti i casi, se si iscrive una squadra ad una competizione già iniziata, si entrerà in classifica con un punteggio d'ufficio, uguale ad un punteggio di zero a zero per ogni giornata precedente la giornata di iscrizione. (es: accesso alla 4ª giornata; punteggio pari a 3; 3 giornate per 1 punto a giornata).

REVOLUTION CUP

Si può iscrivere una “Squadra” anche alle “REVOLUTIONCUP”, competizioni a numero chiuso di partecipanti. Una volta iscritta la “Squadra” ad una “REVOLUTIONCUP”, non sarà possibile cancellarla fino alla fine della competizione.

Ogni utente può iscrivere una sola “Squadra” per ogni “REVOLUTIONCUP” a cui intende partecipare.

Per partecipare alle “REVOLUTIONCUP” è necessario essere in possesso dei Coin.

La partenza delle “REVOLUTIONCUP” avviene al raggiungimento del numero previsto di utenti iscritti. Al raggiungimento di tale numero, se avvenuto entro 24H dell’apertura del turno, la competizione parte la 1° giornata utile di campionato; viceversa quella successiva, al fine do consentire a tutti i partecipanti di essere avvisati e di poter eventualmente modificare la propria formazione.

COMPETIZIONI A FASI (PREMIER CUP)

La Piattaforma propone anche competizioni a fasi, come la “PREMIER CUP”.

Una volta iscritta la “Squadra” non sarà possibile cancellarla fino alla fine della competizione.

Ogni utente può iscrivere una sola “Squadra” per ogni competizione a cui intende partecipare.

Lo svolgimento prevedere che tutti gli iscritti alla 1° fase vengano distribuiti in modo eguale su 4 gironi. La 1° fase dura 5 giornate e i primi 40 Mister di ogni girone, al termine della 5° giornata, passeranno alla fase successiva.

I Mister che passeranno alla 2° fase verranno distribuiti in 2 gironi. Anche la 2° fase durerà 5 giornate. Al termine della 5° giornata, i primi 20 Mister di ogni girone accederanno alla fase Finale.

La fase finale durerà 5 giornate e sarà composta da un unico girone.

COIN

Sono la moneta virtuale di FANTAREVOLUTION che ogni utente può utilizzare per partecipare alle “REVOLUTIONCUP”, attivare l’opzione “TRASFERIMENTI” e le altre opzioni offerte dalla piattaforma.

I Coin sono acquistabili presso lo SHOP all’interno della piattaforma (sarà sufficiente cliccare sull’icona del coin) oppure ottenibili “a titolo gratuito” tramite coupon e promozioni attivate durante il corso della stagione.

TRASFERIMENTI

STAGIONE 2017

I TRASFERIMENTI consentono all’utente di poter modificare la rosa della propria “Squadra” tra una giornata e l’altra, al fine di provare a schierare sempre la miglior formazione possibile. Ogni competizione ha un periodo nel quale il mercato TRASFERIMENTI per quella competizione, è gratuito.

  • per il Torneo di Apertura, entro 15 minuti prima dell’inizio della 3ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017
  • per il Torneo di Clausura, entro 15 minuti prima dell’inizio della 22ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017
  • per la Premier Cup, entro 15 minuti prima dell’inizio dell’8ª giornata del campionato di Premier League 2016/2017

La funzione TRASFERIMENTI è quindi gratuita dal momento in cui si iscrive una “Squadra” ad una competizione, sino a 15 minuti prima dell’inizio della 1° giornata della competizione stessa.

Una volta partita la competizione, sino al termine della stessa, per attivare i TRASFERIMENTI dovranno essere utilizzati i Coin.

La funzione TRASFERIMENTI, con i valori aggiornati di ciascun reparto di difesa, di centrocampo e dei singoli attaccanti, verrà attivata e resa disponibile entro 24 ore dalla chiusura della giornata di campionato precedente e rimarrà aperto sino a 15 minuti prima dell’inizio della giornata di campionato successiva.

Il numero di ML spendibili è evidenziato e aggiornato costantemente all’interno della funzione TRASFERIMENTI. Il computer non consente operazioni non compatibili con il numero di ML a disposizione del giocatore. Gli ML eventualmente risparmiati durante l’iniziale creazione o durante le precedenti sessioni di trasferimento, vengono mantenuti dalla “Squadra” e possono essere utilizzati per operazioni successive; si specifica che il numero dei reparti di difesa, centrocampo e dei singoli attaccanti non potrà essere inferiore o superiore al numero stabilito nell’ articolo “ROSA DELLA SQUADRA” (3 reparti di difesa, 3 reparti di centrocampo, 6 singoli attaccanti). Al termine di ogni sessione di TRASFERIENTI la squadra non può essere incompleta.

IL PUNTEGGIO

Il punteggio di ciascuna “Squadra” è determinato dalla differenza tra i gol realizzati dai giocatori in rosa schierati (dai singoli attaccanti, piuttosto che dai giocatori presenti all’interno dei propri reparti di difesa o centrocampo) e i gol subiti dalle 2 squadre schierata in difesa.

  • In caso di vittoria vengono assegnati 3 punti
  • In caso di pareggio vengono assegnati 1 punto
  • In caso di sconfitta vengono assegnati 0 punti

PARTITE SOSPESE, RINVIATE

Nel caso di partite sospese, rinviate o posticipate, se la partita o le partite vengono recuperate entro le 48 ore dall’ultima partita della giornata, il risultato verrà regolarmente conteggiato; in caso contrario verrà attribuito il risultato d’ufficio di ZERO a ZERO senza conteggiare gol segnati e/o subiti dai reparti o dagli attaccanti coinvolti.

CASISTICHE PARTICOLARI

Durante i periodi in cui le sessioni di calciomercato reale saranno attive, qualora un giocatore venga trasferito all’Estero o in altra categoria differente dalla Serie A o Premier League, non sarà più presente nel Database “Serie A” o “Premier League”.

Qualora il giocatore faccia parte della categoria “attaccanti” verrà sostituito d’ufficio dalla Società con un giocatore di uguale valore, nel caso fosse presente, o con un giocatore di valore minore, più prossimo al valore del giocatore trasferito. In questo caso gli ML risparmiati andranno ad accrescere quelli a disposizione della “Squadra”.

Contestualmente la Società comunicherà a tutti gli utenti in possesso del giocatore trasferito, della possibilità di accedere gratuitamente alla sessione TRASFERIMENTI per sostituire il giocatore d’ufficio con un ulteriore giocatore a propria scelta entro l’inizio della giornata successiva.

STORE

È il negozio virtuale di FANTAREVOLUTION all’interno del quale gli utenti possono ordinare i premi.

BANCONOTE

Sono la moneta virtuale utilizzabile solamente all’interno dello STORE, grazie alla quale gli utenti possono ordinare i premi.

INVITA UN AMICO

Ogni utente ha la possibilità di invitare degli amici a giocare a FANTAREVOLUTION. A tal proposito verranno utilizzate delle funzioni “referral” che consentiranno all’utente che invita di ricevere un bonus per ogni amico invitato. L’invitante, per usufruire delle Banconote di bonus ha necessità che l’invitato acceda attraverso il link “referral”. L’iscrizione di un invitato che non avvenga tramite il link dedicato, non verrà conteggiata ai fini della promozione “Invita un amico”.

Il link “referral” può essere generato e utilizzato tramite diversi canali; a titolo esemplificativo, ma non esaustivo:

  • email: viene inviata un’email
  • facebook: viene condiviso un link sulla propria pagina facebook
  • twitter: viene condiviso un link sulla propria pagina twitter

LE CLASSIFICHE

La "CLASSIFICA APERTURA" raggruppa tutte le “Squadre” iscritte gratuitamente al torneo di Apertura e le ordina in funzione della somma totale dei punti ottenuti a partire dalla prima giornata del Torneo fino all’ultima giornata dello stesso.

La "CLASSIFICA CLAUSURA" raggruppa tutte le “Squadre” iscritte gratuitamente al torneo di Clausura e le ordina in funzione della somma totale dei punti ottenuti a partire dalla prima giornata del Torneo fino all’ultima giornata dello stesso.

La "CLASSIFICA PREMIER CUP" raggruppa tutte le “Squadre” iscritte alla Premier Cup e le ordina in funzione della somma totale dei punti ottenuti a partire dalla prima giornata del Torneo fino all’ultima giornata dello stesso.

Sono previste anche “CLASSIFICHE GENERALI” relative alle performance di ogni Mister su FANTAREVOLUTION e non limitate alla singola competizione. Tali classifiche raggruppano tutte le “Squadre” iscritte a FANTAREVOLUTION ordinate in funzione della somma totale dei punti ottenuti dalla prima giornata di iscrizione fino all’ultima giornata della stagione 2016/2017. Le Classifiche previste sono:

  • CLASSIFICA GENERALE 2016/2017: ordina gli utenti in base alle loro prestazioni durante l’intera stagione 2016/2017
  • CLASSIFICA MENSILE 2016/2017: ordina gli utenti in base alle loro prestazione per ogni mese solare che compone l’intera stagione 2016/2017
  • CLASSIFICA “TOP GOAL MENSILE” 2016/2017: ordina gli utenti in base alle loro numero totale di goal realizzati con le proprie squadre per ogni mese solare che compone l’intera stagione 2016/2017

Come ulteriore forma di tutela degli iscritti, la Società si riserva la facoltà di ricalcolare e/o modificare le classifiche entro 48 ore dalla loro pubblicazione, anche a seguito di segnalazioni di ogni utente nel caso in cui si rilevasse un errore effettivamente esistente che incide sulla classifica. In tale periodo la classifica può essere considerata ancora provvisoria; decorso tale termine la classifica verrà considerata definitiva. Eventuali correzioni e aggiornamenti verranno pubblicati sulle pagine del sito www.fantarevolution.com.

PARITÀ

In caso di pari merito in una delle classifiche, faranno fede, in ordine di importanza:

  1. differenza reti
  2. maggior numero di goal fatti
  3. maggior numero di vittorie

In caso di uguaglianza anche dopo questi 3 vincoli, viene considerato il parametro di iscrizione alla piattaforma FANTAREVOLUTION dando priorità e precedenza ai Mister con maggiore anzianità.

ESTENSIONE TERRITORIALE

Nazionale Italiano

DESTINATARI

Tutti gli utenti maggiorenni (persone fisiche munite di codice fiscale) in grado di accedere al sito www.fantarevolution.com.

La partecipazione al concorso è consentita solo agli utenti maggiorenni residenti in Italia.

PREMI

Torneo di Apertura (3° giornata – 19° giornata del campionato Serie A):

1° Classificato200.000 Banconote del valore equivalente di 136,33 euro (IVA esente)
2° Classificato100.000 Banconote del valore equivalente di 68,17 euro (IVA esente)
3° Classificato50.000 Banconote del valore equivalente di 34,08 euro (IVA esente)
Dal 4° al 5° Classificato10.000 Banconote del valore equivalente di 6,82 euro (IVA esente)
Dal 11° al 25° Classificato2.500 Banconote del valore equivalente di 1,70 euro (IVA esente)
Dal 26° al 50° Classificato1.000 Banconote del valore equivalente di 0,68 euro (IVA esente)

Torneo di Clausura (22° giornata – 38° giornata del campionato di Serie A):

1° Classificato200.000 Banconote del valore equivalente di 136,33 euro (IVA esente)
2° Classificato100.000 Banconote del valore equivalente di 68,17 euro (IVA esente)
3° Classificato50.000 Banconote del valore equivalente di 34,08 euro (IVA esente)
Dal 4° al 5° Classificato10.000 Banconote del valore equivalente di 6,82 euro (IVA esente)
Dal 11° al 25° Classificato2.500 Banconote del valore equivalente di 1,70 euro (IVA esente)
Dal 26° al 50° Classificato1.000 Banconote del valore equivalente di 0,68 euro (IVA esente)

Premier Cup (8° giornata – 22° giornata del campionato di Premier League):

1° ClassificatoPacchetto Hotel + Match per assistere a Match LIVE partita campionato Inglese a Londra (400 euro IVA esente)
2° Classificato50.000 Banconote del valore equivalente di 34,08 euro (IVA esente)
3° Classificato25.000 Banconote del valore equivalente di 17,04 euro (IVA esente)
Dal 4° al 5° Classificato50 Coin

Classifica Generale ( Stagione 2016/2017 FANTAREVOLUTION):

1° Classificato500.000 Banconote del valore equivalente di 340,83 euro (IVA esente)
2° Classificato250.000 Banconote del valore equivalente di 170,41 euro (IVA esente)
3° Classificato100.000 Banconote del valore equivalente di 68,17 euro (IVA esente)
4° Classificato50.000 Banconote del valore equivalente di 34,08 euro (IVA esente)
5° Classificato25.000 Banconote del valore equivalente di 17,04 euro (IVA esente)
Dal 6°al 10° Classificato10.000 Banconote del valore equivalente di 6,82 euro (IVA esente)
Dal 11° al 50° Classificato4.000 Banconote del valore equivalente di 2,73 euro (IVA esente)
Dal 51° al 100° Classificato2.000 Banconote del valore equivalente di 1,36 euro (IVA esente)

Classifica Mensile (Stagione 2016/2017 FANTAREVOLUTION – Per ogni mese di gioco (9)):

1° Classificato:25.000 Banconote del valore equivalente di 17,04 euro (IVA esente)
2° Classificato:10.000 Banconote del valore equivalente di 6,82 euro (IVA esente)
3° Classificato:4.000 Banconote del valore equivalente di 2,73 euro (IVA esente)

Classifica Generale “TOP GOAL” (Stagione 2016/2017 FANTAREVOLUTION):

1° Classificato:100.000 Banconote del valore equivalente di 68,17 euro (IVA esente)
2° Classificato:50.000 Banconote del valore equivalente di 34,08 euro (IVA esente)
3° Classificato:25.000 Banconote del valore equivalente di 17,04 euro (IVA esente)

Nota: Le Banconote non sono in alcun modo convertibili in denaro.

MONTEPREMI

Euro 2.170,75 IVA inclusa (ove esposta)

RISERVE E ONLUS BENEFICIARIA

Dopo l’identificazione ufficiale dei vincitori si procederà all’identificazione delle riserve in base alle seguenti modalità:

RISERVE CLASSIFICA GENERALE

  • n. 3 nominativi di Riserva per il 1° premio
  • n. 3 nominativi di Riserva per il 2° premio
  • n. 3 nominativi di Riserva per il 3° premio

Si precisa che le riserve saranno identificate in base all’ordine in classifica, in base alle posizioni successive a quelle dei vincitori di premi differenti dai coin; pertanto la riserva relativa al 1° premio sarà il primo in classifica dei premiati con solo i coin, la prima riserva del 2° premio sarà il secondo in classifica dei premiati con solo i coin, la prima riserva del 3° premio sarà il terzo in classifica dei premiati con solo i coin e così a seguire.

Nel caso in cui si esaurisca la lista delle riserve senza possibilità di assegnare il premio, lo stesso sarà devoluto a:

PER-DONO ONLUS
Codice Fiscale: 91018440015
Via della Parrocchia, 4
0017 MONTANARO (TO)

COMUNICAZIONE AI VINCITORI

I vincitori verranno contattati attraverso invio di apposita comunicazione via mail ed all’interno della piattaforma.

Il vincitore dovrà, rispondendo all’e-mail, accettare la vincita in forma scritta compilando e firmando l’apposito documento entro 7 (sette) giorni dall’invio della comunicazione di vincita ed allegando copia del proprio documento d’identità. Il ricevimento dell’accettazione della vincita e del documento di identità sono condizione necessaria per la convalida della vincita, in assenza la vincita non potrà essere confermata e si procederà a contattare la prima riserva utile.

Qualora i dati utilizzati per partecipare al concorso risultino differenti da quanto riportato sul documento d’identità il premio non verrà convalidato e verrà di conseguenza assegnato alla prima riserva utile. Il vincitore, se impossibilitato ad usufruire del premio, potrà cederlo ad una persona a propria scelta, dichiarando il proprio intento.

Qualora fosse altresì impossibile inviare la e-mail (ad es. indirizzo e-mail non corretto) il vincitore verrà considerato irreperibile e si procederà a contattare la prima riserva utile. A tal fine, la Società non si assume alcuna responsabilità in relazione al vincitore per il quale la casella di posta elettronica risulti piena, con indirizzo inesistente o disabilitata, all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

TERMINE E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PREMI

L’ assegnazione del premio verrà effettuata entro il 20 giugno 2017 ( 20 giorni dopo il termine girone di ritorno) alla presenza di un Notaio o di un Funzionario camerale responsabile della tutela e della fede pubblica. Entro 20 giorni dalla precedente data verranno comunicati i premi ai vincitori. Entro 180 giorni dal termine dalla data di assegnazione i premi saranno consegnati e spediti direttamente all’indirizzo del vincitore.

Nel caso in cui i dati indicati dal medesimo nel predetto modulo non siano completi e/o corretti e/o veritieri e/o non corrispondenti al nominativo del vincitore o non è indicato l’indirizzo di spedizione, il titolo sarà considerato non conforme e la vincita non convalidata. Le spese di spedizione sono a carico della Società.

RINUNCIA ALLA RIVALSA

La Società dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.

TUTELA DELLA PRIVACY (D. LGS. 196/2003)

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 193/03 "Codice in materia di trattamento dei dati personali", informiamo che i dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità relative alla partecipazione al concorso. Il soggetto promotore è Titolare del trattamento dei dati personali e del trattamento dei dati personali limitatamente alla gestione delle pratiche concorsuali.

Con l'iscrizione al concorso i partecipanti conferiscono il proprio consenso alla pubblicazione del proprio nome, cognome e comune di residenza negli spazi che l’organizzatrice dedica al concorso.

PRECISAZIONI

  • Per nessun motivo si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro;
  • La Società si riserva in caso di indisponibilità di un premio di sostituirlo con uno possibilmente della stessa natura ma necessariamente dello stesso o superiore valore.
  • Per nessun motivo i vincitori possono rivalersi sulla Società circa il malfunzionamento o l’integrità dei premi ma si dovranno rivolgere all’ azienda produttrice o ai fornitori del prodotto per utilizzare l’ apposita garanzia.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

L’iscrizione al sito www.fantarevolution.com e quindi la partecipazione a questo concorso comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.

I POTERI DELL'ORGANIZZAZIONE

La Società ha il potere di decidere su qualunque aspetto del gioco, quali ad esempio: infrazioni o interpretazioni regolamentari, attribuzione di gol o autogol, annullamento giornate, recuperi e assegnazione dei premi, modifica di nomi offensivi o di cattivo gusto contrari al buon costume o all’ordine pubblico, o volgari, o offensivi della diversità o del fair play dati a “Squadre”.

Le decisioni della Società sono definitive e inappellabili. Qualora lo ritenesse necessario, la Società ha il diritto di apportare qualunque modifica al gioco e alle regole e il potere di dirimere controversie su reclami effettuati dagli utenti per questioni attinenti alla meccanica del concorso. Qualsiasi modifica verrà tempestivamente comunicata nella Pagina Profilo degli utenti.